Speziali (responsabile regionale UDC) sul 'cambiacasacchismo' di alcuni consiglieri comunali

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Speziali (responsabile regionale UDC) sul 'cambiacasacchismo' di alcuni consiglieri comunali
Vincenzo Speziali
  17 aprile 2023 17:49

Il responsabile regionale dell’Udc Calabria in una sua nota stampa interviene sulle dichiarazioni del Gruppo Consiliare al Comune del Capoluogo,  “Catanzaro Azzurra”.

“Pur condividendo in toto ed in pieno l'analisi politica e i passaggi ricostruttivi - scrive  - circa il 'cambiacasacchismo' di alcuni colleghi Consiglieri Comunali, rimango attonito e disgustato, oltre che negativamente impressionato, dalle accuse politiche (e persino da voto di scambio), vagheggiato dagli stessi colleghi Consiglieri, nella nota sottoscritta.

Banner

Il responsabile regionale dell’UDC precisa inoltre: “Va da sé come a Polimeni e al Gruppo Consiliare da lui guidato, formulo vicinanza e solidarietà, anzi, desidero fare sapere che sarò al loro fianco come Partito e come politico, nel chiedere chiarezza, circa le accuse gravissime che hanno coraggiosamente fatto presente e di cui non conoscevo l'entità, le quali spiegano 'folgorazioni' personali di certuni soggetti”.

Banner

Purtroppo per il Sindaco, è l'ennesima riprova - ove mai fosse vero quanto coraggiosamente dichiarato dal Gruppo di Catanzaro Azzurra e se lo hanno fatto, le prove le hanno eccome! - dicevo è l'ennesima riprova di un discutibile modo di fare (soprattutto di fare male, malissimo, come mai prima in passato), da parte di chi si erge al ruolo di moralista, assimilabile a coloro i quali, certamente dal punto di vista paraideologico (e negativo!), si rifanno non a monumenti di libertà sociale come i democristiani o di riformismo alla Craxi, bensì ai vari e fallimentari (nonché deprecabilissimi) rivoluzionari.”

Banner

Per Speziali – questa è la conclusione della nota - “È una vergogna!”

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner