Il responsabile regionale dell’Udc Calabria in una sua nota stampa interviene sulle dichiarazioni del Gruppo Consiliare al Comune del Capoluogo, “Catanzaro Azzurra”.
“Pur condividendo in toto ed in pieno l'analisi politica e i passaggi ricostruttivi - scrive - circa il 'cambiacasacchismo' di alcuni colleghi Consiglieri Comunali, rimango attonito e disgustato, oltre che negativamente impressionato, dalle accuse politiche (e persino da voto di scambio), vagheggiato dagli stessi colleghi Consiglieri, nella nota sottoscritta.
Il responsabile regionale dell’UDC precisa inoltre: “Va da sé come a Polimeni e al Gruppo Consiliare da lui guidato, formulo vicinanza e solidarietà, anzi, desidero fare sapere che sarò al loro fianco come Partito e come politico, nel chiedere chiarezza, circa le accuse gravissime che hanno coraggiosamente fatto presente e di cui non conoscevo l'entità, le quali spiegano 'folgorazioni' personali di certuni soggetti”.
Purtroppo per il Sindaco, è l'ennesima riprova - ove mai fosse vero quanto coraggiosamente dichiarato dal Gruppo di Catanzaro Azzurra e se lo hanno fatto, le prove le hanno eccome! - dicevo è l'ennesima riprova di un discutibile modo di fare (soprattutto di fare male, malissimo, come mai prima in passato), da parte di chi si erge al ruolo di moralista, assimilabile a coloro i quali, certamente dal punto di vista paraideologico (e negativo!), si rifanno non a monumenti di libertà sociale come i democristiani o di riformismo alla Craxi, bensì ai vari e fallimentari (nonché deprecabilissimi) rivoluzionari.”
Per Speziali – questa è la conclusione della nota - “È una vergogna!”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736