
Nell’ambito del progetto “#Spiagge accessibili”, il Rotary Club Catanzaro, per tutto il mese di luglio e agosto, ha già messo e metterà gratuitamente a disposizione oasi attrezzate, di 12 mq ciascuna, presso il Lido Valentino Beach Club di località Giovino a Catanzaro. Stiamo parlando di una struttura balneare privata dotata di una passerella automatizzata SEATRAC, il cui uso è rivolto a persone che hanno disabilità motoria e non solo.
Ad oggi, diversi gruppi di famiglie e di associazioni impegnate nel terzo settore stanno beneficiando del servizio reso dal Rotary Club di Catanzaro, con la collaborazione del Valentino Beach.
La presentazione del progetto, partito già nei primi giorni di luglio e giunto nel 2024 alla sua terza edizione, si svolgerà nella suggestiva cornice del Lido Valentino Beach Club di località Giovino, partner dell’iniziativa, domani mercoledì 7 agosto 2024 alle ore 19.
All’evento prenderà parte il presidente del Rotary Club Catanzaro, Elena Grimaldi, ed il past president, nonché ideatore del progetto, Giuseppe Mazzei e tanti soci e diverse associazioni del territorio.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797