“Spiagge accessibili”, il 7 agosto la presentazione del progetto del Rotary Club Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Spiagge accessibili”, il 7 agosto la presentazione del progetto del Rotary Club Catanzaro
Le operazioni di pulizia sulla spiaggia di Giovino
  06 agosto 2024 17:14

Nell’ambito del progetto “#Spiagge accessibili”, il Rotary Club Catanzaro, per tutto il mese di luglio e agosto, ha già messo e metterà gratuitamente a disposizione oasi attrezzate, di 12 mq ciascuna, presso il Lido Valentino Beach Club di località Giovino a Catanzaro. Stiamo parlando di una struttura balneare privata dotata di una passerella automatizzata SEATRAC, il cui uso è rivolto a persone che hanno disabilità motoria e non solo.

Ad oggi, diversi gruppi di famiglie e di associazioni impegnate nel terzo settore stanno beneficiando del servizio reso dal Rotary Club di Catanzaro, con la collaborazione del Valentino Beach.

La presentazione del progetto, partito già nei primi giorni di luglio e giunto nel 2024 alla sua terza edizione, si svolgerà nella suggestiva cornice del Lido Valentino Beach Club di località Giovino, partner dell’iniziativa, domani mercoledì 7 agosto 2024 alle ore 19.

All’evento prenderà parte il presidente del Rotary Club Catanzaro, Elena Grimaldi, ed il past president, nonché ideatore del progetto, Giuseppe Mazzei e tanti soci e diverse associazioni del territorio.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner