di LORENZO FAZIO
Al catanzarese Danilo Brofferio, grande esperto del massaggio, il riconoscimento di Eccellenza delle discipline olistiche e bionaturali. Ogni 2 anni il riconoscimento viene conferito dal Centro Sportivo Educativo Nazionale a persone che lavorano nell'ambito del benessere valutando le loro performance di insegnamento in diverse discipline oltre al proprio curriculum.
Danilo raggiunge questo splendido traguardo dopo una esperienza più che decennale che lo ha portato ad ottenere la qualifica, in prima, di docente nazionale formatore. Il settore nazionale DBN CSEN circuito di eccellenza intende valorizzare l’attività degli operatori in discipline bio naturali, al fine di garantire una qualificata offerta delle prestazioni e dei servizi che ne derivano.
La formazione di Danilo Brofferio incomincia da lontano, infatti la sua formazione e il periodo di studi è avvenuto lontano dalla Calabria prima di tornare a lavorare nella sua terra, sempre con l’orgoglio di essere catanzarese. Questo risultato è un orgoglio anche per la stessa città di Catanzaro che può vantare così tra le sue eccellenze un grande esperto nel settore del massaggio.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736