Sport, concluso il torneo di calcio a 5 “Camminare insieme”: successo per la rappresentativa dell’ospedale di Lamezia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sport, concluso il torneo di calcio a 5 “Camminare insieme”: successo per la rappresentativa dell’ospedale di Lamezia

  28 luglio 2022 16:53

Si è concluso il torneo di calcio a 5 “Camminare Insieme”, organizzato dal Comitato Csen Calabria di cui è vicepresidente, Luigi Papaleo, con la collaborazione del Comitato provinciale Csen Vibo Valentia e della Diocesi di Lamezia Terme, disputato presso il campetto di S. Tarcisio.

Al torneo hanno le rappresentative dei Carabinieri, Diocesi di Lamezia Terme, Real Ippocrate, Paolo Procopio, Giornalisti Lametini e Ospedale di Lamezia Terme. Una competizione avvincente dal punto di vista agonistico, ma la vera vittoria e dello sport, della socialità e del divertimento, obiettivo prefissato dagli organizzatori, fin dall’inizio e dopo due anni di restrizioni a causa della pandemia.

Banner

La classifica finale è stata la seguente:

Banner

1 Ospedale di Lamezia Terme

Banner

2 Carabinieri

3 Paolo Procopio

4 Real Ippocrate

5 Giornalisti Lametini

6 Diocesi di Lamezia Terme

La Coppa Calabria Csen è stata vinta dal Real Ippocrate. Oltre ai trofei assegnati alle squadre iscritte, anche tutti i partecipanti sono stati premiati con delle medaglie ricordo. Un premio dedicato, è stato assegnato sia al miglior realizzatore che al miglior portiere, entrambi facente parte della squadra dell’ospedale di Lamezia Terme.

A tutti i partecipanti è stata consegnata una medaglia ricordo della competizione.  L’organizzazione ha espresso “soddisfazione per l’andamento della competizione, tutti i partecipanti hanno dimostrato spirito di lealtà sportiva, di correttezza e di rispetto tra i componenti delle varie formazioni”. Un ringraziamento da parte del presidente, Rossana Grande, va a tutto lo staff arbitrale guidato in modo eccellente dal responsabile, Pierluigi Gaetano e al vicepresidente Csen Vibo Valentia e responsabile settore calcio, Pietro De Fazio, che ha magistralmente guidato il buon andamento del Torneo. Con l’augurio che lo sport, la socialità, l’onestà e il sano agonismo, vinca sempre e comunque, gli organizzatori si ripromettono per l’anno 2023 di riproporre l’appuntamento.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner