"Sport e inclusione". Asd Pantere nere e Lions Club Rupe Ventosa presentano il libro "L'anno più bello" di Pier Vincenzo Gigliotti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Sport e inclusione". Asd Pantere nere e Lions Club Rupe Ventosa presentano il libro "L'anno più bello" di Pier Vincenzo Gigliotti

  27 agosto 2021 09:54

 
Il Lions club Catanzaro Rupe Ventosa, nell'ambito del tema distrettuale "Sport e inclusione", ha presentato ieri il libro "L'anno più bello" di Pier Vincenzo Gigliotti. L'incontro si è svolto con la collaborazione dell'Asd Pantere nere che, alla fine della serata, ha consegnato ad un piccolo calciatore il  Kit completo della squadra e l'iscrizione per 1 anno alla scuola calcio. Ospite d'onore Fausto Silipo, legend del Catanzaro.
 
“Riteniamo di dare un forte messaggio di solidarietà e vicinanza alla comunità della nostra città. L’esercizio della pratica sportiva - ha commentato il Il presidente dell'Asd Pantere Nere Toni Rotundo -  che è un diritto fondamentale per ciascuno, soprattutto per i nostri ragazzi. La nostra realtà è stata da sempre molto sensibile al tema della solidarietà, lo dimostrano le numerose iniziative fatte nel periodo più duro della pandemia".
 
"La "P.N. CATANZARO" prosegue nel solco di una concezione responsabile dello sport, - conclude Rotundo - inteso come trasferimento di valori e costruzione dei cittadini del domani. Su queste basi le ragioni dell’impegno di tanti professionisti del settore, che da anni si impegnano all' interno della nostra associazione sportiva".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner