Sport Ring Catanzaro e Vitambiente insieme per il progetto "Nessuno Escluso"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sport Ring Catanzaro e Vitambiente insieme per il progetto "Nessuno Escluso"
Sculco e Marino
  27 novembre 2019 17:49

Nella mattinata oggi, presso la scuola superiore ITAS  "Chimirri" di Catanzaro, si è svolta una tappa del progetto “Nessuno Escluso” ideato dalla Asd Sport Ring Catanzaro e approvato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, grazie alla collaborazione al Centro della Giustizia Minorile di Catanzaro, l’associazione Nazionale Vitambiente presieduta da Pietro Marino, Fondazione Ualsi, associazione Arte di Parte e il supporto e assistenza tecnica di Cantieri di Imprese.

All’incontro mirato a migliorare le competenze degli alunni in materia di risparmio, investimenti, previdenza e assicurazioni, hanno partecipato il consulente per lo sport di pugilato Nicola Brutto, il presidente della Sport Ring il dottor Paolo Morace, gli assessori del Comune di Catanzaro Alessio Sculco e Danilo Russo.
Alla fine sono stati consegnati delle copie, guida Solo 24 ore, comitato per l'Educazione Finanziaria, righelli, shopper, supporti per il cellulare, segnalibri il tutto brendizzato dal Comitato per l'Educazione Finanziaria.)

Banner



Alla fine del dibattito c’è stato un confronto con i ragazzi. E’ emersa una interessante progettualità e i loro songi. In particolare, tra tutti, si è fatto notare Dino, 17 anni, il quale è risultato molto preparato e con le idee chiare.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner