Sport, Salvatore Ziparo dell’asd Fidasc Tiratori Catanzaresi è campione assoluto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sport, Salvatore Ziparo dell’asd Fidasc Tiratori Catanzaresi è campione assoluto

  23 maggio 2022 19:07

Domenica 22 maggio Si è tenuta a Cirò Marina l’eliminatoria regionale Fidasc Calabria Tiro di campagna 100 mt 4 posizioni disciplina della FIDASC.

"Il nostro atleta Ziparo Salvatore ha totalizzato 186 punti su 200 guadagnando il titolo di CAMPIONE ASSOLUTO 2022, il nostro Salvatore atleta molto professionale sia per etica che per sportività ha totalizzato il massimo punteggio tra i 43 partecipanti provenienti da tutta la regione Calabria". Informa il  Presidente asd Fidasc Tiratori Catanzaresi, Dott. Salvatore Ferragina.

Banner

"Oltre a Salvatore Ziparo -aggiunge Ferragina- gli atleti appartenenti alla nostra Società hanno guadagnato ottimi risultati Curcuruto Carmelo 6° nella classifica assoluta con 176 punti , Tripodi Giancarlo classificatosi al 2° posto della categoria Master , e Ferrara Roberto alla sua prima gara con un ottimo piazzamento.

Banner

Il Presidente dell’asd Fidasc Tiratori Catanzaresi Salvatore Ferragina si vuole complimentare con i propri atleti che con spirito di grande sportività hanno dato lustro all’asd ma che rappresenteranno la Calabria al prossimo campionato Italiano che si terrà a Orvieto domenica 29 maggio 2022.

Banner

Alla premiazione ha partecipato il Sindaco di Cirò Marina Sergio Ferrari che tra le altre cariche ricopre quella di presidente dell’amministrazione provinciale di Crotone, IL Presidente Regionale Francesco Citriniti ed il delegato Conipoint Crotone Francesca Pellegrini".

                                                                                                                       

                                                                                                   

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner