"Da circa un anno ormai, i residenti del popoloso quartiere di Gagliano lamentano l’obsolescenza del bancomat installato presso il locale ufficio postale. Un’apparecchiatura decisamente datata, di vecchia generazione e che impone una attesa di molti minuti, anche solo per effettuare un semplice prelievo. Un disagio che mi ha indotto, su sollecitazione di cittadini e utenti, a chiedere formalmente negli scorsi giorni un incontro a Poste Italiane per capire che intenzioni abbia l’azienda rispetto a quanto lamentato e complessivamente che intenzione abbia sui servizi da erogare in quella parte di città".
Lo scrive il consigliere comunale, Vincenzo Capellupo
"Il bancomat di Gagliano è palesemente un servizio necessario. Nel quartiere e nelle sue vicinanze non vi sono servizi simili, manca l’alternativa e, pertanto, l’unica opzione resta lo spostamento in macchina, con notevole disagio e con un pregiudizio specifico verso la popolazione più anziana o con difficoltà a spostarsi. Una interlocuzione con Poste Italiane è, quindi, quanto mai necessaria ed urgente per avviare un ragionamento insieme all'Amministrazione Comunale".
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797