"Da circa un anno ormai, i residenti del popoloso quartiere di Gagliano lamentano l’obsolescenza del bancomat installato presso il locale ufficio postale. Un’apparecchiatura decisamente datata, di vecchia generazione e che impone una attesa di molti minuti, anche solo per effettuare un semplice prelievo. Un disagio che mi ha indotto, su sollecitazione di cittadini e utenti, a chiedere formalmente negli scorsi giorni un incontro a Poste Italiane per capire che intenzioni abbia l’azienda rispetto a quanto lamentato e complessivamente che intenzione abbia sui servizi da erogare in quella parte di città".
Lo scrive il consigliere comunale, Vincenzo Capellupo
"Il bancomat di Gagliano è palesemente un servizio necessario. Nel quartiere e nelle sue vicinanze non vi sono servizi simili, manca l’alternativa e, pertanto, l’unica opzione resta lo spostamento in macchina, con notevole disagio e con un pregiudizio specifico verso la popolazione più anziana o con difficoltà a spostarsi. Una interlocuzione con Poste Italiane è, quindi, quanto mai necessaria ed urgente per avviare un ragionamento insieme all'Amministrazione Comunale".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736