
Mercoledì 11 dicembre 2024, ore 18:00, presso la Chiesa “Oratorio” Madonna della Catena a Squillace Lido, si terrà la presentazione ufficiale del libro “Storia dell’Oratorio e restauro statua Madonna della Catena Squillace Lido”, scritto da Ernesto Vincenzo Lamanna, storico ed esperto in conservazione e restauro.
L’incontro si aprirà con i saluti di Don Maurizio Franconiere, delegato dall’arcivescovo di Catanzaro-Squillace e direttore dell’ufficio beni culturali della diocesi. Seguiranno gli interventi del sindaco di Squillace, Enzo Zofrea e di Don Enzo Lezzi, parroco della Cattedrale S. Maria Assunta di Squillace.
Interverranno anche Sandro Mauro, presidente della Pro Loco di Squillace, e Don Piero Puglisi, parroco della Chiesa di San Nicola vescovo a Squillace Lido.
La voce narrante dell’incontro sarà di Annalidia Rao e a moderare sarà la giornalista Carmela Comodaro, che coordinerà gli interventi e dialogherà con l’autore.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797