Squillace, rissa durante la festa “Taranta e dintorni” ma risolve tutto un poliziotto fuori servizio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Squillace, rissa durante la festa “Taranta e dintorni” ma risolve tutto un poliziotto fuori servizio

  14 agosto 2023 21:59

Quello che doveva essere un'allegra serata di celebrazioni a Squillace si è improvvisamente trasformato in un episodio di terrore quando una rissa ha scosso il cuore della festa.

Nel corso dell'evento "Taranta e Dintorni", infatti, si è scatenata una violenta lite che ha avuto del racambolesco. 

Banner

Un passante inaspettato è diventato inaspettatamente l'eroe involontario della sersta. Un poliziotto fuori servizio, che casualmente stava attraversando la zona, si è lanciato nella mischia cercando di sedare un uomo di corporatura imponente, alto circa 1.75 metri, visibilmente in uno stato di grande agitazione sia mentale che fisica. 

Banner

Tuttavia, la situazione ha preso una svolta pericolosa quando i passanti, colti dalla tensione palpabile, hanno reagito aggressivamente nei confronti di I.E. La folla si è riversata su di lui, sfogando la propria frustrazione con calci e pugni. L'agente fuori servizio ha faticosamente allontanato gli assalitori, riuscendo a separarli e a impedire ulteriori danni. Nonostante la difficoltà, è riuscito a immobilizzare l’uomo. 

Banner

Dopo aver messo in sicurezza I.E., il coraggioso agente ha chiamato i Carabinieri per prendere in mano la situazione. Nel frattempo, un'ambulanza è stata chiamata sul posto per fornire assistenza medica a I.E., che sembrava aver subito alcuni traumi durante l'incidente. Tuttavia, la situazione ha preso una piega ancora più sorprendente quando, in un momento di apparente ira, I.E. ha sferrato una testata contro un'auto dei Carabinieri parcheggiata lì vicino. L'impatto ha causato un evidente danneggiamento sulla carrozzeria del veicolo sul lato posteriore destro.

L'agente di polizia  coinvolto nell'intero episodio è stato costretto a cercare cure mediche presso il Pronto Soccorso di Soverato. Le sue ferite sono state identificate come "trauma contusivo escoriativo al dito della mano sinistra e destra, contusione al gomito sinistro e alla spalla lato non specificato". 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner