SS 106, domani apre la nuova variante di Palizzi Marina

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images SS 106, domani  apre la nuova variante di Palizzi Marina

  22 luglio 2019 13:27

PALIZZI MARINA - Verrà inaugurata domani l'apertura della nuova variante di Palizzi Marina della strada statale 106 Jonica. L’incontro è fissato per le 12:30 presso la Galleria S.Antonino a Palizzi. Il programma prevede i saluti di  Adele Maio, componente commissione straordinaria del Comune di Palizzi Marina; Massimo Mariani, prefetto di Reggio Calabria. Interverranno Dino Vurro, direttore Progettazione e realizzazione Lavori Anas; Gerardo Mario Oliverio, presidente della Regione Calabria. Alla fine si terrà la benedizione don Leone Stellitano.
Queste le indicazioni stradali per chi proviene da Reggio Calabria: percorrere la SS106 in direzione Taranto, dopo aver attraversato il centro abitato di Palizzi Marina al km 53+650 presso la nuova rotatoria della SS106 troverete il personale Anas che vi indicherà l’area di parcheggio.
Per chi proviene da Taranto:  Percorrere la SS106 in direzione Reggio-Calabria sino al km 53+650 dove, presso la nuova rotatoria della SS16, troverete il personale Anas che vi indicherà l’area di parcheggio.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner