
Nota a firma dei consiglieri comunali Vincenzo Capellupo e Nunzio Belcaro.
“Oggi il Consiglio Comunale ha approvato il budget 2023-2025 della società partecipata Amc Spa, in cui è prevista la trasformazione di 69 lavoratori, autisti ed amministrativi, da part time in full time.
Un risultato atteso da anni che oggi l'amministrazione a guida Fiorita realizza per i lavoratori e per le loro famiglie con una chiara scelta politica ed amministrativa che, contemporaneamente, rafforza la qualità dei servizi garantiti ai cittadini dalla nostra azienda di trasporto pubblico.
La bontà di questa iniziativa di stabilizzazione è stata riconosciuta dal voto positivo della gran parte del Consiglio comunale.
Resta un pizzico di rammarico per l'assenza al momento del voto dei colleghi Gianni Parisi e Stefano Veraldi, che quotidianamente intervengono strumentalmente sulla stampa per pontificare sulle partecipate comunali e poi non avvertono l'importanza di momenti come quello di oggi in cui si scrive -quasi tutti insieme- una pagina importante per l'Amc e per la dignità dei suoi lavoratori”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797