Stadio Ceravolo, il 10 ottobre nuova riunione della Commissione di vigilanza: alcune "criticità" da affrontare

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Stadio Ceravolo, il 10 ottobre nuova riunione della Commissione di vigilanza: alcune "criticità" da affrontare
Stadio comunale "Nicola Ceravolo" di Catanzaro

La comunicazione arrivata dalla Prefettura di Catanzaro

  04 ottobre 2023 21:07

Dalla Prefettura di Catanzaro è arrivata la convocazione di una nuova riunione della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo per il prossimo 10 ottobre. L’oggetto sono alcune “criticità” legate allo stadio ‘Nicola Ceravolo’. Naturalmente non sui lavori che hanno contraddistinto l'intera estate (manto erboso, illuminazione e altri lavori edilizi per la Serie B), ma altri aspetti.

Da quanto si legge nella comunicazione le stesse si riferiscono "al ripristino rete tra il settore Curva Est e i due settori Distinti e Tribuna Coperta Est". A tal proposito, nel verbale dell’ultima riunione del 25, quella che doveva verificare i lavori di adeguamento prima dell’inizio del campionato di Serie B, il dirigente comunale aveva assicurato o la sostituzione delle reti o in alternativa la presenza degli steward nelle aree, messi a disposizione dell’Us Catanzaro 1929.

Banner

Fra le altre criticità che saranno affrontate, per come si legge nella convocazione: “la realizzazione di pannelli oscuranti da apporre a grata in ferro retro settore Distinti”, e ancora la “mancata realizzazione postazione ristoro settore Curva Est”, infine la “rimodulazione capienza massima settore Curva Est”. (g.r.)

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner