Stalettì, stop alle danze e alla musica: sanzionato e chiuso un locale per 5 giorni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Stalettì, stop alle danze e alla musica: sanzionato e chiuso un locale per 5 giorni

  23 agosto 2021 12:23

Multa, musica interrotta e locale chiuso per 5 giorni. È il resoconto dell’attività della Polizia in un locale notturno di Staletti, località Pietragrande. 

Continuano così i controlli della Polizia di Stato di Catanzaro presso i locali pubblici della provincia per verificare il pieno rispetto delle attuali misure governative per il contenimento della pandemia da Covid-19, necessarie per garantire l’esercizio in sicurezza delle attività sociali ed economiche.

Banner

Nel fine settimana appena trascorso, nell’ambito dell’attività di controllo predisposta dal Questore di Catanzaro, i poliziotti della Squadra di Polizia Amministrativa della Divisione P.A.S., con l’ausilio di militari appartenenti alla Stazione Carabinieri di Gasperina, sono intervenuti presso una nota discoteca ubicata nel Comune di Stalettì – loc. Pietragrande, mentre era in corso una serata musicale con DJ set, a cui partecipavano numerose persone.

Banner

Gli Agenti interrompevano lo svolgimento dell’attività, contestando al titolare del locale la sanzione amministrativa pecuniaria minima prevista e la contestuale applicazione della sanzione accessoria della chiusura provvisoria dell’esercizio per la durata di giorni 5 (cinque).

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner