StarCup Calabria: martedì 9 luglio la presentazione all'Umg

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images StarCup Calabria: martedì 9 luglio la presentazione all'Umg
Università Magna Graecia di Catanzaro
  08 luglio 2024 11:41

Martedì 9 luglio alle ore 11:00 - Auditorium del Campus dell'Università Magna di Catanzaro "Presentazione StartCup Calabria 2024".

 La business plan competition è promossa dalle tre Università calabresi, Università della Calabria, Università Magna Græcia e Università Mediterranea, insieme a Fincalabra e Regione Calabria. 

Banner

 

Banner

StartCup Calabria mira a diffondere la cultura dell'innovazione e a sostenere la creazione di nuove imprese, favorendo lo sviluppo economico del territorio. L'iniziativa è rivolta a studenti universitari, ricercatori, dottorandi e neo-imprenditori che desiderano trasformare le loro idee in realtà imprenditoriali di successo.

Banner

I partecipanti avranno l'opportunità di presentare i propri progetti innovativi, concorrere per premi in denaro e servizi, e accedere a programmi di incubazione e mentorship per sviluppare ulteriormente le loro idee. I migliori progetti avranno, inoltre, la possibilità di partecipare alla XVI edizione del Premio Nazionale per l'Innovazione (PNI), confrontandosi con le eccellenze provenienti da tutta Italia.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all'evento, visitate il sito ufficiale della StartCup Calabria www.startcupcalabria.it. 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner