
Andrà in onda stasera alle 21.50 su Padre Pio Tv - digitale terrestre canale 145, Sky 852 e TivùSat al 445 - lo speciale televisivo sulla quinta edizione del Premio Carlino d'Argento andata in scena con successo nei giorni scorsi al Teatro Politeama di Catanzaro.
Una serata evento che ha celebrato alcune testimonianze d'eccellenza di impegno e di amore per la città premiate con i riconoscimenti creati da Michele e Antonio Affidato. Sarà l'occasione per ascoltare le importanti riflessioni degli insigniti di quest'anno Achille Curcio per la cultura, attraverso la voce delle figlie Milly e Donatella; Giancarlo Rafele della Cooperativa Kyosei -La Casa Di Nilla per l'impegno nel sociale, Eugenio Marino e Michela Carollo con Doctorium per l'imprenditoria giovanile, Luca Viapiana per le arti visive, Giuseppe Raiola con il premio speciale.
La serata condotta da Domenico Gareri ha visto gli interventi dei massimi rappresentanti delle istituzioni locali e dell'Arcivescovo di Catanzaro-Squillace, mons. Claudio Maniago.
Ad aprire la scaletta sono stati Yves Catanzaro, presidente dell'associazione Premio Carlino d'Argento, Valentina Funaro, Presidente del Leo Club Catanzaro Host, e Domenico Costa per la Cooperativa Artemide. I momenti artistici sono stati curati dalla band del Conservatorio Tchaikovsky, dai talenti dalla compagnia Maison de la Danse di Iole Zampina e dalla straordinaria voce della giovane cantante Marisa Vergata.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797