Stasera su Padre Pio Tv speciale "Premio Carlino"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Stasera su Padre Pio Tv speciale "Premio Carlino"

  18 dicembre 2022 18:56

 Andrà in onda stasera alle 21.50 su Padre Pio Tv - digitale terrestre canale 145, Sky 852 e  TivùSat al 445 - lo speciale televisivo sulla quinta edizione del Premio Carlino d'Argento andata in scena con successo nei giorni scorsi al Teatro Politeama di Catanzaro.

Una serata evento che ha celebrato alcune testimonianze d'eccellenza di impegno e di amore per la città  premiate con i riconoscimenti creati da Michele e Antonio Affidato. Sarà l'occasione per ascoltare le importanti riflessioni degli insigniti di quest'anno Achille Curcio per la cultura, attraverso la voce delle figlie Milly e Donatella;  Giancarlo Rafele della Cooperativa Kyosei -La Casa Di Nilla per l'impegno nel sociale, Eugenio Marino e Michela Carollo con Doctorium per l'imprenditoria giovanile, Luca Viapiana per le arti visive, Giuseppe Raiola con il premio speciale.

Banner

La serata condotta da Domenico Gareri ha visto gli interventi dei massimi rappresentanti delle istituzioni locali e dell'Arcivescovo di Catanzaro-Squillace, mons. Claudio Maniago.

Banner

Ad aprire la scaletta sono stati Yves Catanzaro, presidente dell'associazione Premio Carlino d'Argento, Valentina Funaro, Presidente del Leo Club Catanzaro Host, e Domenico Costa per la Cooperativa Artemide. I momenti artistici sono stati curati dalla band del Conservatorio Tchaikovsky, dai talenti dalla compagnia Maison de la Danse di Iole Zampina e dalla straordinaria voce della giovane cantante Marisa Vergata.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner