Stasera tutti al Parco delle Biodiversità, l'Anteas ripropone un appuntamento con musica e balli

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Stasera tutti al Parco delle Biodiversità, l'Anteas ripropone un appuntamento con musica e balli
La presidente Anteas, Pina Marullo
  24 giugno 2022 03:48

La sezione catanzarese dell’ANTEAS-Cisl (associazione nazionale tutte le età attive per la solidarietà) ci riprova a “regalare” una serata di spensieratezza ad anziani e non solo. La presidentessa Pina Marullo, con grande impegno nel sociale, ripropone l’appuntamento che venerdi scorso, per le cattive condizioni metereologiche, è stato annullato.  L’appuntamento è per le 18 di oggi.

Pina Marullo ribadisce che “chiunque intende intervenire troverà la massima accoglienza. Sarà una serata all’insegna della spensieratezza per dimenticare le “nevralgie psicologiche” a cui il Covid ci ha sottoposto. Si ballerà, si ascolterà buona musica per tutti i gusti mixerata dal maestro Salvatore Madia”.

Banner

“L’Anteas di Catanzaro- ha detto ancora la presidentessa- è nata per stare vicino agli anziani e non solo. E’ sempre poco quel che si fa per questa categoria di cittadini per cui tutti dobbiamo avere gesti di solidarietà che ovviamente non si limitano solo nello svago ma spaziono nel complicato mondo dei bisogni anche per sopperire spesso alle manchevolezze delle Istituzioni”

Banner

Questa sera, dunque…allegria e tante buone cose nei punti ristoro al Parco delle Biodiversità.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner