Statti rieletto alla guida di Confagricoltura, le congratulazioni della Camera di Commercio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Statti rieletto alla guida di Confagricoltura, le congratulazioni della Camera di Commercio
Pietro Falbo
  05 dicembre 2023 14:39

"Complimenti ad Alberto Statti per la sua rielezione alla guida di Confagricoltura Calabria. La persona giusta alla guida di una associazione impegnata nelle sfide che attendono l’agricoltura, soprattutto quella calabrese, settore trainante dell’economia". È quanto si legge in una nota del presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, Pietro Falbo.

"Desidero esprimere a Statti, a nome mio e di tutto l’ente camerale, - prosegue Falbo - le più vive congratulazioni per una riconferma avvenuta all’unanimità, evidente segno di una condivisione di idee e visioni attorno ad una associazione che è chiamata a rappresentare il mondo dell’agricoltura in un contesto in continua trasformazione".

Banner

"L’agricoltura – come ha giustamente evidenziato Statti – è un comparto trainante in Calabria che sta lentamente abbandonando i suoi tratti rurali per conquistare un approccio più moderno e sostenibile. È necessario, dunque, acquisire uno sguardo nuovo per cogliere i cambiamenti in atto e proiettare questo settore verso le sfide future. Alberto Statti è la persona giusta, alla guida di una importante associazione di categoria", ha concluso Falbo.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner