"Complimenti ad Alberto Statti per la sua rielezione alla guida di Confagricoltura Calabria. La persona giusta alla guida di una associazione impegnata nelle sfide che attendono l’agricoltura, soprattutto quella calabrese, settore trainante dell’economia". È quanto si legge in una nota del presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, Pietro Falbo.
"Desidero esprimere a Statti, a nome mio e di tutto l’ente camerale, - prosegue Falbo - le più vive congratulazioni per una riconferma avvenuta all’unanimità, evidente segno di una condivisione di idee e visioni attorno ad una associazione che è chiamata a rappresentare il mondo dell’agricoltura in un contesto in continua trasformazione".
"L’agricoltura – come ha giustamente evidenziato Statti – è un comparto trainante in Calabria che sta lentamente abbandonando i suoi tratti rurali per conquistare un approccio più moderno e sostenibile. È necessario, dunque, acquisire uno sguardo nuovo per cogliere i cambiamenti in atto e proiettare questo settore verso le sfide future. Alberto Statti è la persona giusta, alla guida di una importante associazione di categoria", ha concluso Falbo.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736