Stella di bronzo del Coni al delegato provinciale. Talarico: "L’ennesima conferma del prestigio e dell’autorevolezza assunti da Giampaolo Latella”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Stella di bronzo del Coni al delegato provinciale. Talarico: "L’ennesima conferma del prestigio e dell’autorevolezza assunti da Giampaolo Latella”

  27 maggio 2021 17:34

 “La stella di bronzo al merito conferita dal presidente del Coni Giovanni Malagò al “nostro” delegato provinciale è l’ennesima conferma del prestigio e dell’autorevolezza assunti da Giampaolo Latella”.

Lo ha affermato il consigliere comunale Fabio Talarico: “La sua attenzione al mondo dello sport cittadino e provinciale è riconosciuta. Assolutamente riconosciuta è sempre stata la sua disponibilità al confronto con l’amministrazione comunale, sia direttamente col sindaco Sergio Abramo, che con Latella ha instaurato fin dall’inizio un proficuo dialogo, sia con altri esponenti dell’amministrazione. La stella di bronzo al merito, conferitagli dal Coni per l’operato da delegato provinciale nel quadriennio olimpico 2017-2020 è la testimonianza dell’ottimo lavoro svolto alla guida del Coni di Catanzaro da Giampaolo, cui rinnovo le mie congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro”. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner