Strade dissestate a Cutro. Lerose (coordinatore provinciale Senior Forza Italia) si appella al commissario prefettizio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Strade dissestate a Cutro. Lerose (coordinatore provinciale Senior Forza Italia) si appella al  commissario prefettizio

  28 marzo 2021 21:49

Una segnalazione al prefetto Domenico Mannino, Commissario Prefettizio del Comune di Cutro,  è giunta da Salvatore Lerose, coordinatore provinciale Senior Forza Italia provincia di Crotone, circa la strada comunale gravemente dissestata con delle buche profonde al capolinea dei pullman in partenza al nord Italia, nei pressi dell'acquedotto.

"Il piazzale versa in condizioni pietose, due attività economiche una macelleria e un panificio. Per questo motivo si informa il Commissario Prefettizio che con la presente si denuncia la presenza di buche con conseguente grave pericolo per l'incolumità pubblica. Tale situazione mette in grave pericolo la circolazione di chi utilizza la macchina, oltre che ovviamente l'incolumità dei cittadini che la transitano", scrive Lerose.

Banner

Da qui l'invito l Commissario Prefettizio del Comune di Cutro "nel rispetto delle proprie competenze e responsabilità, a porre in essere ogni provvedimento volto a ripristinare la sicurezza stradale comunale. Si ringrazia e si ossequia".

Banner

Salvatore Lerose

Banner

 

 

 

 

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner