"Le segnalazioni, le denunce, le note sulla stampa oramai passano inosservate. Quasi come se i vari addetti ai lavori, i dirigenti di settore Lavori pubblici e l'assessore al ramo Franco Longo fossero completamente sordi alle richieste dei cittadini. Ma ciò che più ci preoccupa che forse cominciano anche a vedere poco, in quanto è praticamente impossibile che chi di competenza non si accorga come le strade della città, siano ridotte a vere e proprie groviere". Lo scrive il Gruppo consiliare Fare per Catanzaro
"Non esiste un quartiere, una strada dove non ci sia la presenza di veri e propri fori tra l'altro molto pericolosi per la circolazione e per gli stessi automobilisti. Situazione che, con le piogge degli ultimi giorni, è andata solo peggiorando in quanto hanno riaperto delle buche che erano state rattoppate, anche in malo modo e giusto per, con un po' di asfalto. Via dei Garofani, via degli Aragonesi, via Scalfaro, Contrada Guglia, via Fares, ne potremmo elencare a non finire di strade dissestate e scenario di degrado e abbandono che nonostante mesi e mesi di segnalazioni da parte nostra sono rimaste completamente invariate".
"Una vera vergogna per la città capoluogo che si vede ridotta ad essere maltrattata e dimenticata da una settore che sembra essersi addormentato. I cittadini reclamano strade decenti, perché oramai stanno diventando un videogame in quanto per evitare i fossi e distruggere l'auto, rischiano di incidentarsi con altre auto. Questa sarà l'ennesima denuncia e segnalazione che ci auguriamo questa volta venga presa in considerazione per il bene dei cittadini e soprattutto sia da stimolo al settore competente per "iniziare" a lavorare".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736