Straordinario successo per Uccio al Parco Commerciale Le Fontane di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Straordinario successo per Uccio al Parco Commerciale Le Fontane di Catanzaro

  06 luglio 2023 22:50

Serata indimenticabile quella di ieri sera per le centinaia di persone che hanno assistito allo spettacolo “Stasera con Uccio”, al Parco Commerciale “Le Fontane” di Catanzaro.

Banner

Uccio De Santis, accompagnato da una delle figure principali del suo simpatico gruppo, ovvero Umberto Sardella, ha ripercorso la strada che lo ha portato a diventare il “Mudù” che tutti conosciamo, raccontando, in chiave ironica, molti aneddoti della sua vita. Dai siparietti più gettonati, alle barzellette sulla coppia, passando per le divertenti storie sui carabinieri e le situazioni comiche tratte dal suo show televisivo più famoso.

Banner

E poi lui, Uccio De Santis, eccezionale showman che ha messo sul palco tutta la sua esperienza, coinvolgendo, per quasi due ore i presenti che, per lunghi tratti, si sono trasformati da spettatori a veri e propri protagonisti. Ed è forse questo il segreto del comico barese, la empatia, la capacità di affascinare e rendere complici i suoi fan, catapultandoli in un mondo fatto di sorrisi, battute irriverenti e tanta improvvisazione. Il mondo di “Mudù”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner