Si è svolta presso l’Hyperlift Arena di Legnano, lo scorso fine settimana, la Strength War, la competizione di Streetlifting più importante d’Italia. Al termine di una gara intensa e combattuta, la giovane catanzarese Chiara Renda, di 24 anni, si è laureata campionessa italiana, conquistando il primo posto.
Chiara Renda, residente a Martelletto di Settingiano, in provincia di Catanzaro, ha mostrato una determinazione e una forza straordinarie che le hanno permesso di primeggiare su tutti gli altri concorrenti. La sua vittoria alla Strength War rappresenta non solo un traguardo personale ma anche un motivo di orgoglio per tutta la sua comunità.
Chiara Renda e il suo istruttore Marco De Vita
Il successo di Chiara è stato frutto di un anno di allenamenti intensi e di dedizione. A commentare questo importante risultato è stato il suo istruttore, Marco De Vita, che ha seguito da vicino il percorso della neo-campionessa italiana. "L’evoluzione che ha avuto Chiara nell’ultimo anno mi rende orgoglioso. L’edizione precedente si è classificata 9°, quest’anno si è impegnata tanto con gli allenamenti ed è riuscita a fare un salto di qualità importante e diventando la più forte. L’anno prossimo puntiamo a farci valere anche a livello mondiale," ha dichiarato.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736