Studenti "lasciati a piedi" dai treni a Gimigliano. Il sindaco Moschella: "Il dirigente di FdC ha assicurato 180 posti"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Studenti "lasciati a piedi" dai treni a Gimigliano. Il sindaco Moschella: "Il dirigente di FdC ha assicurato 180 posti"

  24 settembre 2020 20:25

 
di CLAUDIA FISCILETTI
 
Da domani gli studenti di Gimigliano diretti agli istituti superiori di Catanzaro, non dovrebbero più restare appiedati come successo stamattina quando è stato impedito loro di salire nel vagone per mancanza di posti. Un avvenimento che ha fatto reagire immediatamente il sindaco Laura Moschella con una lettera inviata alle Ferrovie della Calabria, al settore Trasporti Pubblici della Regione Calabria, alla Prefettura di Catanzaro e ai Carabinieri.
LEGGI QUI. A Gimigliano studenti "lasciati a piedi" dai treni. Il sindaco Moschella: "Bloccherò il transito se non si trova una soluzione"
Pochi minuti fa, infatti, il sindaco Moschella ha annunciato che è stata trovata la soluzione tanto desiderata: "Previa telefonata, il dirigente delle Ferrovie della Calabria, ha garantito personalmente che da domani il servizio avrà disponibilità di almeno 180 posti, e per eventuali esuberi, sarà presente un autobus direttamente in stazione. Al fine di tranquillizzare tutti, domattina sarà presente la sottoscritta per verificare che le promesse fatte da FdC vengano mantenute. Approfitto di questa nota per rinnovare a tutti i cittadini la raccomandazione di indossare la mascherina nei luoghi pubblici".
 
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner