Su "Presa Diretta" insorge anche il giudice Petrini: "Fatti non veri e non mi sono potuto difendere"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Su "Presa Diretta" insorge anche il giudice Petrini: "Fatti non veri e non mi sono potuto difendere"
Marco Petrini
  18 marzo 2021 11:32

Non c'è stato solo "Rinascita Scott" nel programma "Presa Diretta", andato in onda lunedì 15 marzo in prima serata su Rai3. Riccardo Iacona e la sua troupe hanno raccontato anche del "sistema" Catanzaro: tangenti e corruzione dei magistrati e in particolare di Marco Petrini, già presidente della Corte d'Assise di Catanzaro, condannato a 4 anni e 4 mesi di reclusione nell'ambito dell'indagine "Genesi"  con l'accusa di corruzione. 

Con un comunicato stampa firmato dai suoi legali di fiducia Agostino De Caro e Francesco Calderaro, Petrini fa sapere che "nel corso dell'intervista ad Emilio Santoro (il medico, detto Mario", condannato a  a 3 anni e 2 mesi nello stesso processo, ndr) sono stati espressi giudizi gravemente lesivi della persona e di altri magistrati". 

Genesi. Depositate le motivazioni della condanna a 4 anni del giudice Petrini: accertati favori, regali e fiumi di soldi

I legali evidenziano che "si è consumato un vero e proprio attacco alla persona del dottor Marco Petrini senza consentire allo stesso di difendersi e chiarire la sua posizione".     

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner