Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale hanno dato il massimo nel Teatro Comunale di Soverato per sostenere la nobile causa di solidarietà, che, fortemente voluta dal loro stesso manager e noto catanzarese Stefano Baldrini, ha raggiungo il suo scopo di aiuto agli anziani in difficoltà. Un grande
"Messaggio D' Amore" richiesto e definito così proprio da Valentina Vono, presentatrice di Catanzaro Village, che ha identificato subito nel titolo della famosa e vincente canzone di sanremo con i Matia Bazar, la bellezza di momenti vissuti tra standing ovation e immensa gratitudine.
Sono stati presenti gli organi istituzionali del Comune di Soverato, che hanno, così, ringraziato i due Artisti e tutta la band consegnando i simboli rappresentativi e culturali quali nostre tradizioni nel mondo, e poi, in modo unanime, il riconosciuto impegno e la sensibilità dimostrata da Stefano Baldrini verso i più deboli in un periodo di post-pandemia.
Le dolci melodie, la giusta "armonia" e limpida discografia d' autore, hanno proiettato la platea in una dimensione autentica di arte visiva e sonora oltre il tempo, a partire dal seguitissimo backstage tecnico delle prime ore, divulgato con successo da John Nisticò, regista e creatore di questo format di informazione artistica sui social e varie piattaforme digitali.
Musica sempre e amore per tutti. Potrete vedere i momenti in onda streaming delle prove visitando la pagina facebook: Catanzaro Village.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736