Successo di ascolti sulla pagina facebook Catanzaro Village per la presentazione del libro “Le Farfalle nello stomaco” di Aurora La Rosa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Successo di ascolti sulla pagina facebook Catanzaro Village per la presentazione del libro “Le Farfalle nello stomaco” di Aurora La Rosa
Flora Raschellà, Aurora La Rosa e Valentina Vono
  21 gennaio 2022 11:05

Proseguono le attività sulla  pagina facebook Catanzaro Village di Valentina Vono e John Niisticò. Successo di ascolti durante la diretta per la presentazione del libro “Le Farfalle nello stomaco” di Aurora La Rosa. A presentare Valentina Vono che ha introdotto l’autrice e Flora Raschellà, la voce parlante del libro.

Intervistata da Valentina l’autrice racconta: “Ho avuto molto riscontri positivi dai lettori. Una storia di amore, di fantasia che racconta anche spaccati di vita reale. La protagonista è una donna che lavora nella scuola. Si parla del suo rapporto con le colleghe e le amiche. Delle storie di amore nate in un contesto fantasioso che stuzzica la fantasia del lettore”.

Banner

Banner

La voce parlante Flora ha definito il suo lavoro: “Cerco di dare voce alle parole di Aurora. Il libro è un viaggio ambientato a Catanzaro. La lettura ci cattura dalla prima pagina”.

Banner

Nell suo intervento l’autrice Aurora racconta: “Ho dato uno spazio particolare alle storie e ai luoghi di Catanzaro. Si parla anche del Covid. Un aspetto drammatico e un momento di riflessione per la protagonista. Il libro ti porta nella dimensione reale e sembra di veder scorrere davanti a te le immagini di vita quotidiana”. La diretta è proseguita con la lettura di alcune delle pagine più significative del libro, suscitando emozione e coinvolgimento negli ascoltatori.

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner