di PAOLO CRISTOFARO
Un successo dietro l'altro per i venerdì sera al Fazzari's di Catanzaro, il locale che sta riscuotendo grande attenzione da parte soprattutto dei giovani del capoluogo calabrese.
Si mangia, si beve, si ascolta musica, si passano le serate senza bisogno di spostarsi dal cuore vero e proprio della città di Catanzaro. In tarda serata il locale si riempie: giovani di tutte le età popolano i vicoli.
"Siamo orgogliosi di quello che stiamo riuscendo a fare, di essere stati capaci di contribuire a gettare una luce nuova su tutto il centro storico di Catanzaro che, finalmente, stiamo vedendo rinascere piano piano", ha spiegato Alessio Veraldi, dj del Fazzari's, colui che fa muovere a ritmo, sulle migliori note, i frequentatori del locale.
"E' una scommessa vinta. Stiamo pensando di estendere le iniziative anche a persone di età diverse. In programma, intanto, molte altre serate soprattutto per gli studenti, nei prossimi mesi", ha raccontato invece Francesco Scarpino, tra gli organizzatori delle iniziative del locale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736