Successo per la prima serata di “Neshimu Village”: Catanzaro viva d'estate come non mai e stasera si raddoppia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Successo per la prima serata di “Neshimu Village”:  Catanzaro viva d'estate come non mai e stasera si raddoppia

  16 luglio 2023 17:54

Vedere il centro storico pullulare di gente in piena estate non era mai successo, soprattutto nei giorni legati alla festività del Santo Patrono, San Vitaliano.

E' accaduto ieri sera grazie al #Neshimu Village. L'evento pensato dall'associazione Food Centro Storico ha richiamato tantissimo pubblico.

Banner

Grande successo per la formula pensata con l'area food e beverage, allestita su Corso Mazzini dalle realtà aderenti a Food Centro Storico, abbinata a tanta buona musica, da Pazz Music Bureau con dj set Sharon al travolgente concerto della C'è Rino Band con i migliori brani di Rino Gaetano.

Banner

Si è svolta anche l'estrazione dei biglietti della lotteria #Neshimu.

Banner

Di seguito i numeri dei biglietti estratti e i relativi premi:

-00227, Seat Ibiza offerta dalla concessionaria AutoSala e da FCS;

-0099, percorso gastronomico calabro-siculo per 4 da Slurperie Bistrot;

-00214, 1 bottiglia di grappa mazzetti Altavilla dal Bar Cavatore;

-0008, 3 chilogrammi di pasticceria dal Panificio Tassone;

-00228. una bottiglia di champagne Collet Blanc de noir da Feel Spiris&More;

-0030, aperitivo per 4 persone al Caffè Foyer;

-00116, felpa brandizzata e una vaschetta di gelato da 1 kg dalla Gelateria Amedeo.

Stasera, 16 luglio, si replica. L'area degustazione sarà aperta dalle ore 19 e la selezione musicale sarà a cura di dj Antfac, dalle ore 19 alle ore 21.30, e dj Tatto, dalle ore 21.30 alle ore 23.30.

Grande soddisfazione da parte dell'associazione. “Siamo partiti con il progetto #Neshimu in modo sperimentale – dichiara il direttivo – e abbiamo registrato ottimi risultati in questi mesi e sempre un maggiore interesse e riscontro. Come Food Centro Storico ci siamo costituiti in piena pandemia, le difficoltà ci hanno unito, stimolato e fatto creare una rete che vogliamo portare avanti per il bene della città e dei catanzaresi. Ci crediamo, ci abbiamo investito in questo progetto e continueremo a farlo, sperando di continuare ad avere una proficua interlocuzione con chi amministra il territorio. Il Centro Storico del capoluogo merita di essere vissuto, apprezzato, valorizzato, tutelato, sia dai cittadini che dalle istituzioni.”

L'iniziativa è stata organizzata con il supporto del Comune di Catanzaro e della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner