Grandissima partecipazione per l’apertura del Natale a San Pietro a Maida. Il piccolo centro lametino, il giorno dell’Immacolata, è diventato meta di visitatori da ogni dove. Il Villaggio di Babbo Natale, organizzato nella villa comunale è stato letteralmente preso d’assalto, con lunghe code in attesa dell’apertura dei cancelli, che è avvenuta alle ore 19.00. Subito dopo c’è stata l’accensione dell’albero in piazza A. Moro, che ha dato il via ufficialmente alle festività natalizie, dove sin dal pomeriggio ha aperto i battenti la pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico.
Prossimo appuntamento al Villaggio di Babbo Natale, domenica 10 dicembre alle ore 16.00, mentre la pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico sarà aperta fino all’Epifania ogni pomeriggio alle ore 17.00.Grandissima partecipazione per l’apertura del Natale a San Pietro a Maida. Il piccolo centro lametino, il giorno dell’Immacolata, è diventato meta di visitatori da ogni dove. Il Villaggio di Babbo Natale, organizzato nella villa comunale è stato letteralmente preso d’assalto, con lunghe code in attesa dell’apertura dei cancelli, che è avvenuta alle ore 19.00. Subito dopo c’è stata l’accensione dell’albero in piazza A. Moro, che ha dato il via ufficialmente alle festività natalizie, dove sin dal pomeriggio ha aperto i battenti la pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico.
Prossimo appuntamento al Villaggio di Babbo Natale, domenica 10 dicembre alle ore 16.00, mentre la pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico sarà aperta fino all’Epifania ogni pomeriggio alle ore 17.00.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736