Successo per l'esordio della serie in calabrese "Figli Da Gente" in onda su Sky e Tivù Sat

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Successo per l'esordio della serie in calabrese "Figli Da Gente" in onda su Sky e Tivù Sat

  26 ottobre 2023 20:57

Un successo senza precedenti per la prima puntata della serie 'Figli Da Gente' andata in onda su Sky e Tivù Sat, sui social tutte le scene sono andate virali in tutta Italia. Questa serie prodotta da Antonio Malena con la regia di Pasquale Giordano e direttore della fotografia di Pino Scordamaglia, sta ricevendo apprezzamenti da tutta Europa, una trama studiata con grande attenzione che tiene il pubblico con il fiato sospeso, una serie piena di colpi di scena.

Gli apprezzamenti vanno anche agli attori che hanno interpretato le scene con grande impegno e serietà. Una progetto nato per unire ragazzi e fargli intraprendere una nuova esperienza con il cinema e che adesso sembra che siano destinati a essere conosciuti e ammirati per la loro bravura nella recitazione.

Banner

Una serie fatta interamente in calabrese senza sottotitoli che però nonostante ciò è ancora più seguito nella sua semplicità e originalità. E chi lo dice che in Calabria non si possono realizzare i sogni? In tantissimi aspettano la seconda puntata che è giorno 26 alle ore 21 su Sky canale 823 e Tivù Sat canale 55. Ci si aspetta una grande serie che ha già tantissimi fans in tutto il mondo.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner