Suono Winter edition, si parte con REBOOT: leggenda del djing mondiale 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Suono Winter edition, si parte con REBOOT: leggenda del djing mondiale 
Il "Circle" a Soverato in una delle tante serate spettacolari

Dopo un'estate travolgente sulla costa jonica, ecco una rassegna invernale ideata da DiBeat al suo quindicesimo anno di attività. L'Atmosfera discoteca sarà teatro di SUONO con una line-up composta da tanti artisti

  22 novembre 2022 10:42

Per tutti quelli che hanno deciso di rimanere in Calabria e per quelli che avranno una ragione in più per tornarci più spesso.

Dibeat sta tornando insieme ai migliori e più attivi staff di tutta le regione e ritorna, dopo un’estate travolgente ed iconica sulla costa jonica soveratese, sentendo ancora il desiderio e avendo l'ambizione di continuare a riuscire a far divertire, divertendosi, finalmente tutti insieme.

Banner

Nell’anno in cui DiBeat ha compiuto 15 anni si è deciso di proporre Suono Winter edition, ed è stata scelta una location prestigiosa e storica che, nel suo 30esimo anno di attività, ospiterà la nostra rassegna ed i nostri artisti per riaccendere le vibes estive anche nella stagione invernale.

Banner

Sono passati tanti anni, dall’ultimo calendario invernale, ma grazie al sostegno delle crew più operative della regione abbiamo deciso di ritornare più forti e compatti di prima, tutti insieme con l’obiettivo comune di rendere anche la Calabria, anche in inverno, culla della cultura della musica elettronica e rinvigorire quell'energetica dimensione di Festa che ci contraddistingue, da sempre, nelle stagioni più calde.

Banner

Il venerdì 25 novembre, apriremo la rassegna con REBOOT, artista tedesco, leggenda del djing mondiale e produttore che con le sue tracce ha fatto ballare tutto il mondo.

Le altre date, sempre di venerdi sono 23 dicembre, 6 gennaio, 24 febbraio, 17 marzo e 7 aprile.

L’Atmosfera Discoteca sarà il teatro di SUONO con una line-up composta da tanti artisti, tutti pronti a fare da registi per il ritorno della Musica e per regalare, dopo un po’ di tempo, un inverno meno freddo del solito.
La Calabria balla anche in inverno!

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner