Sversava acque reflue industriali nella fogna comunale: denunciato il titolare di un autolavaggio di Rosarno

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sversava acque reflue industriali nella fogna comunale: denunciato il titolare di un autolavaggio di Rosarno
Foto di archivio della Polizia
  22 febbraio 2025 11:41

 La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha denunciato il titolare di un autolavaggio di Rosarno per lo sversamento illecito di acque reflue industriali nella rete fognaria pubblica.

Il personale del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro ed i militari della locale Guardia Costiera hanno svolto un’attenta attività di monitoraggio ambientale nel territorio di Rosarno, che ha portato alla scoperta di diverse violazioni nella citata attività commerciale che, oltre a rappresentare una grave minaccia per l’ambiente, costituiscono un reato previsto dal Testo Unico Ambientale.

Banner

Contestualmente alla denuncia, al titolare dell’autolavaggio sono state contestate diverse sanzioni amministrative e l’attività è stata sottoposta a sequestro penale preventivo, con l’apposizione di sigilli.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner