“L’assegnazione gratuita dell’impianto sportivo “Verdoliva” all’Asd Francesco Verdoliva, disposta dalla giunta Abramo, rappresenta un altro importante tassello che va nella direzione della continuità e del merito”. Lo affermano i consiglieri comunali Fabio Talarico e Francesco Gironda (Catanzaro con Sergio Abramo).
“Il campo di calcio del quartiere Gagliano – proseguono - rappresenta da sempre un punto di riferimento non solo per l’aspetto sportivo, ma anche per quello sociale e aggregativo fondamentale per tutta la comunità. In questo senso, una realtà importante del mondo sportivo dilettantistico, come l’Asd “Verdoliva”, costituisce un presidio educativo prezioso anche per le attività che andranno a coinvolgere, in particolar modo, i più giovani".
"Siamo convinti che l’associazione, guidata sapientemente da Giorgio Bellia, - concludono i consiglieri comunali - proseguirà la sua programmazione contribuendo, al tempo stesso, a mantenere attivo l’impianto salvaguardandone le condizioni e garantendo la fruizione di una struttura sicura e funzionale per tutto il quartiere”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736