Talarico (Iv) a Occhiuto: "Ascolti la canzone del catanzarese Scicchitano dedicata al Papa"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Talarico (Iv) a Occhiuto: "Ascolti la canzone del catanzarese Scicchitano dedicata al Papa"

  24 aprile 2025 11:26

Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta al presidente della Regione Roberto Occhiuto del Commissario Provinciale Italia Viva Antonio Talarico

Quando incontri chi da solo sta, fermati se c’è difficoltà e se lui ti chiede della carità pensa su quel gesto di umiltà. Come puoi, dona agli altri il tuo sorriso; come puoi, ciò che hai sia condiviso; come puoi, cerca tanto l’unità e la pace con l’amore brillerà. Come puoi, apri il cuore e vai deciso; come puoi, normalmente o all’improvviso; come puoi, dona agli altri il tuo sorriso.

Banner

Caro Presidente, queste frasi  non sono le mie, sono parte del testo scritto da un brillante nostro artista catanzarese, ideatore, autore e compositore della prima canzone al mondo ufficialmente dedicata a Papa Francesco, realizzata in tre lingue, Italiano, Inglese e Portoghese dal titolo “come puoi” ed incisa da Massimo Ranieri. L’autore è il catanzarese Maurizio Scicchitano, la canzone è stata approvata dalla Chiesa ed è diventato l’inno della giornata mondiale della gioventù tenutasi in Brasile.

Banner

Sarebbe bello se Lei dedicasse cinque minuti del Suo prezioso tempo a questo nostro Artista, che rappresenta un motivo di orgoglio per la nostra Calabria, un’immagine di promozione umana e sociale e di fraterna solidarietà.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner