
"L’elezione dell’avvocato Antonello Talerico a componente del Consiglio Nazionale Forense è, indiscutibilmente, un motivo di orgoglio per la Città Capoluogo di Regione. Con lui, dopo anni, l’Avvocatura catanzarese torna a occupare una postazione di prestigio perfettamente in linea con la sua nobile tradizione. Lo conferma peraltro il consenso unanime con cui tutti e sette i Consigli dell’Ordine calabresi hanno fatto convergere il loro voto sull’avvocato Talerico".
Sono le parole del sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, alla notizia dell'elezione dell'avvocato catanzarese e consigliere comunale della città, Antonello Talerico, ai vertici dell'avvocatura nazionale.
LEGGI ANCHE: Il catanzarese Antonello Talerico eletto ai vertici dell'Avvocatura nazionale
"Grande soddisfazione e orgoglio per la Città - ha scritto ancora Fiorita - insieme con i più calorosi auguri i buon lavoro, cui si aggiunge la sottolineatura di compiacimento personale e al contempo istituzionale che non posso non esprimere, in virtù del fatto che Antonello è parte integrante e attiva nel compito che ci è stato assegnato di garantire il buon governo della Città".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797