
Una delegazione di Noi Moderati Calabria, composta dal Commissario Regionale On. Pino Galati, dal Consigliere Nazionale Franco Pichierri e dal Coordinatore della Provincia di Cosenza e candidato alle Europee, Riccardo Rosa, ha incontrato nelle scorse ore l’On. Antonello Talerico, oggi rientrato a far parte del Partito di Forza Italia.
Nell’incontro, la delegazione di Noi Moderati ha volutoringraziare l’On. Talerico per l’impegno profuso alla guida regionale del partito sottolineando l’importanza di futuri percorsi di collaborazione politica.
La delegazione di Noi Moderati e l’On. Talerico hanno ribadito la necessità di accelerare nella costruzione di un contenitore politico che guardi al Partito Popolare Europeo e che sappia contrastare la crisi identitaria in Calabria, in Italia e in Europa, che ha creato un vuoto e una sfiducia fra gli elettori, rilanciandone le sfide dei padri costituenti.
Nell’imminenza delle elezioni europee si è convenuto che questo percorso comune non può che partire da un forte sostegno ai candidati calabresi della lista Forza Italia- Noi Moderati, Riccardo Rosa e Giusi Princi per dare forza ai valori e alle idee dei moderati italiani e rappresentare i bisogni dei calabresi nell’assise europea.
Un incontro, quello della delegazione di Noi Moderati e Antonello Talerico, che guarda dunque ad una visione comune ispirata al messaggio forte e convinto di Alcide De Gasperi: “Si puo’ e si deve andare avanti insieme, nella libertà”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797