Talerico in consiglio regionale, i gruppi di maggioranza al Comune: "Sarà in grado di dare peso ai bisogni del Capoluogo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Talerico in consiglio regionale, i gruppi di maggioranza al Comune: "Sarà in grado di dare peso ai bisogni del Capoluogo"

  09 febbraio 2023 15:58

“La notizia dell’ingresso in Consiglio regionale di Antonello Talerico offre una positiva iniezione di fiducia per il territorio di Catanzaro, che potrà contare su un nuovo rappresentante in grado di dare peso ai bisogni e alle ambizioni del Capoluogo". Si legge in una nota dei Gruppi di maggioranza Cambiavento, Mò Fiorita Sindaco, Pd, Movimento Cinque Stelle, Catanzaro Fiorita. 

"Dalla prossima nuova postazione, - proseguono - Talerico potrà esercitare con ancora maggiore vigore il proprio ruolo politico e amministrativo, dopo aver fatto valere, in primo e secondo grado, le sue ragioni in sede giudiziaria al fine di vedere riconosciuto il proprio legittimo posto nell’Assemblea di Palazzo Campanella".

Banner

"Siamo anche certi che l’amministrazione comunale potrà giovarsi di questo risultato che andrà a rinsaldare e consolidare l’importante lavoro di cui la maggioranza a sostegno del sindaco Nicola Fiorita, con Talerico esponente di spicco, - concludono - ha posto le basi in questi mesi. Un nuovo punto di partenza, dunque, con l’auspicio di vedere rafforzato il peso istituzionale di Catanzaro nel Consiglio regionale”.

LEGGI ANCHE QUI: Consiglio regionale, Talerico vince il ricorso contro la Fedele mentre Comito resta in aula

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner