
“Il ruolo e la dimensione politica di Catanzaro saranno valorizzati dall’ingresso in Consiglio regionale di Antonello Talerico a cui rivolgo i miei più sentiti auguri per il nuovo incarico elettivo che presto si accingerà ad intraprendere. La sua competenza, preparazione e l'amore per questa città e questa regione saranno un valore aggiunto in Consiglio regionale”. Lo afferma il consigliere comunale Antonio Barberio.
“È un traguardo che Talerico ha meritato - prosegue - e per cui ha combattuto difendendo nei tribunali il diritto al seggio a lui spettante. Da consigliere a lui vicino, posso affermare che saremo ancora più compatti, insieme a tutta la maggioranza, nel dare seguito al programma di governo del sindaco Nicola Fiorita, consapevoli dell’apporto strategico che Talerico potrà offrire anche con la nuova veste regionale".
"Una programmazione, quella dell’amministrazione comunale, - conclude - che ora potrà avvalersi del contributo propositivo di Talerico a Palazzo Campanella, per mettere a punto progetti e finanziamenti a beneficio della Città Capoluogo”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797