Talerico in consiglio regionale, la soddisfazione del consigliere Serò: "La giustizia ha finalmente fatto il suo corso"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Talerico in consiglio regionale, la soddisfazione del consigliere Serò: "La giustizia ha finalmente fatto il suo corso"

  09 febbraio 2023 16:03

“Oggi, dopo oltre sedici mesi dalle elezioni regionali del 3 ottobre 2021, la giustizia ha finalmente fatto il suo corso. La Corte di Appello di Catanzaro ha infatti confermato la sentenza di primo grado sul ricorso presentato dall’avvocato Antonello Talerico pronunciandosi favorevolmente, per cui egli potrà ora legittimamente fare il suo ingresso nella massima assemblea elettiva calabrese”. Lo scrive in una nota il consigliere comunale Raffaele Serò.

“Come eletto nella lista che vedeva Talerico candidato sindaco e come segretario provinciale di Azione – continua Serò – non posso che rivolgergli i miei più sinceri auguri di buon lavoro ed esprimere tutta la mia soddisfazione per l’esito positivo della vicenda. Conoscendo lo spessore politico, oltre che le qualità umane, del neo consigliere regionale, sono certo che Catanzaro e l’area centrale della Calabria innanzi tutto non potranno che trarre beneficio dal suo impegno".

Banner

"Ma conoscendo altresì la capacità di visione di Antonello Talerico, - conclude - priva di quei limiti che spesso non hanno giovato alla Calabria, penso che tutta la regione potrà vantare un degno rappresentante in più degli interessi generali dei cittadini”.

Banner

LEGGI ANCHE QUI: Consiglio regionale, Talerico vince il ricorso contro la Fedele mentre Comito resta in aula

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner