"Al neo-consigliere comunale di Settingiano Vincenzo Iuliano formuliamo, a titolo personale ed istituzionale, gli auguri di buon lavoro". Ad augurare un buon lavoro a Iuliano sono il coordinatore Provinciale di Forza Italia, Domenico Tallini e il Vice-Presidente della Provincia di Catanzaro Antonio Montuoro
"Siamo certi che saprà onorare con impegno e passione il suo mandato di amministratore comunale. Conosciamo Vincenzo Iuliano - si legge ancora nella nota - da tempo e ne apprezziamo la sua propensione al dialogo e la disponibilità a collaborare nell’esclusivo interesse della collettività. Vincenzo, nella sua veste di consigliere comunale, saprà mettersi a disposizione della comunità settingianese offrendo il proprio contributo nell’Assemblea consiliare".
"Siamo certi che il comune di Settingiano avrà in lui una “sentinella” attenta ai temi che sono sul tappeto e operativa sul piano delle soluzioni che occorre mettere in campo per risolvere le problematiche. Siamo fiduciosi - concludono Tallini e Montuoro - che le sfide che abbiamo di fronte possano essere affrontate con maturità e senso di responsabilità, lavorando in sinergia, ciascuno per il proprio ruolo e per la propria funzione. Da parte nostra, ribadiamo la massima collaborazione su vicende e problematiche che interessano la comunità di Settingiano".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797