Taverna. Calcio, Eletto il nuovo direttivo della Polisportiva "Pino Donato"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Taverna. Calcio, Eletto il nuovo direttivo della Polisportiva "Pino Donato"
Il nuovo direttivo della Polisportiva "Pino Donato"

La stessa società, per bocca del presidente, ha comunque ufficializzato il neo allenatore Tommaso Folino, il quale a Taverna ha vissuto diverse stagioni come allenatore.

  27 luglio 2021 12:20

di CARMINE MUSTARI

Con l’elezione del nuovo direttivo che ha determinato in pratica la riconferma della quasi totalità delle componenti si apre ufficialmente quella che si preannuncia la stagione calcistica 2021-22.

Banner

L’assetto societario vede le seguenti cariche: Presidente Sebastiano Puleo. Consiglieri: Rosario Gentile, Nicola Vero, Eugenio Di Marco, Nicolas Macario, Simone Donato, Marco Frustaci,  Antonio Amelio, Giovanni Frustaci, Sebastiano Amelio.

Banner

La nomina del direttivo è avvenuta nella seconda convocazione dell’assemblea, solo successivamente all’approvazione del bilancio consuntivo della società, che è stato chiuso con un avanzo di euro 4.444, che rientrano nel capitolo del bilancio preventivo per la gestione della stagione prossima. Intanto il presidente fresco di conferma, Sebastiano Puleo, dopo l’esamina del bilancio si è posto l’obiettivo di una stagione che mira a onorare il calcio giocato, gli obiettivi sono pochi, giocare bene, divertirsi, e dare al pubblico anche momenti di svago.

Banner

Si è anche discusso delle difficoltà economiche che tutte le società sono costrette ad affrontare, che la pandemia ha toccato inesorabilmente anche il settore del calcio soprattutto quello dilettantistico. Anche in virtù di tali difficoltà si è pensato di venire incontro anche ai tifosi, ciò con il proposito di ridurre la quota tesseramento, dal pubblico anche il suggerimento di istituire una tessera sociale familiare, che sarà vagliata dal direttivo con il primo appuntamento in calendario. Quella che resta al momento la notizia ufficiale sono le dimissioni del mister Salvatore Piccoli il quale ha abbandonato per motivi di lavoro.

La stessa società, per bocca del presidente ha comunque ufficializzato il neo allenatore Tommaso Folino, il quale a Taverna ha vissuto diverse stagioni come allenatore. Per la rosa dei giocatori, diverse conferme, mentre alcuni dei più giovani per motivi di studio o lavoro, quindi per trasferimenti lontani da Taverna hanno dovuto rinunciare, altri sono stati contattati, anche nella logica del contenimento delle spese, ed è per questo che ci si concentra soprattutto a elementi residenti nei comuni dell’hinterland tavernese.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner