Taverna. Il 18 agosto la presentazione del libro “Un'altra vita. Le storie dai borghi della Presila catanzarese” di Costantino Mustari

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Taverna. Il 18 agosto la presentazione del libro “Un'altra vita. Le storie dai borghi della Presila catanzarese” di Costantino Mustari

  12 agosto 2021 10:39

È da poco uscito il nuovo libro di Costantino Mustari, “Un’altra vita. Storie dai borghi della presila catanzarese”, che sarà presentato il 18 luglio, alle 17, nel Teatro verde del centro visite “A. Garcea” di località Monaco, a Villaggio Mancuso. “Contiene 12 racconti, di cui uno lungo e gli altri brevi”, ha spiegato Mustari riguardo al suo nuovo libro scritto durante lo scorso lockdown.

La presentazione, inserita nel cartellone del “Hyle Book Festival”, vedrà i saluti del sindaco di Taverna, Sebastiano Tarantino e, oltre all’intervento dello stesso autore Costantino Mustari, interverranno anche Nunzio Belcaro, libraio, Elisa Chiriano, docente, ed Elena Dardano, saggista.

Banner

L’evento sarà moderato da Clementina Amelio, assessore alla Cultura del Comune di Taverna. “Sarà un pomeriggio di nostalgia, di ricordi e di cultura”, ha anticipato Mustari.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner