
La paga il Comune e non l'Azienda sanitaria provinciale. Solo così il Comune di Taverna avrà il servizio di guardia medica estiva nei villaggi silani per il prossimo mese di agosto.
Un grido d'allarme quello del sindaco di Taverna, Sebastiano tarantino anche in virtù del fatto che d'estate la popolazione aumenta per via dei villeggianti. "Come sindaco - ha spiegato - avverto quotidianamente, un totale abbandono di intere porzioni di territorio da parte dell’intera classe politica calabrese, alle prese con questioni di posizionamento, piuttosto che su questioni reali. Nonostante, i continui sforzi per rendere sempre più attrattivi i nostri territori, attraverso un lavoro continuo che vede impegnati sia la parte pubblica che gli operatori economici, ci domandiamo quale sia la sicurezza dei nostri turisti che devono rinunciare ad un primo soccorso sanitario sul territorio".
E così l’amministrazione con delibera di giunta si è fatta carico a sostenere tutti i costi per l’ attivazione del servizio.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797