Tavolini e sedie su suolo pubblico, sanzionati 5 locali sul lungomare a Crotone

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tavolini e sedie su suolo pubblico, sanzionati 5 locali sul lungomare a Crotone

  02 maggio 2024 12:17

La Squadra Amministrativa della Questura, all’esito di specifici servizi di controllo che hanno interessato le attività di somministrazione di alimenti e bevande, ha sanzionato cinque locali del lungomare ove, con l’approssimarsi della stagione estiva, comincia a registrarsi un aumento della concentrazione di persone, soprattutto nelle ore serali e notturne.

Nel corso dei controlli, è stata rilevata l’occupazione, da parte di quattro locali, di porzioni di suolo pubblico antistante l’attività superiori a quelle autorizzate dalle autorità comunali, mediante la collocazione di tavoli e sedie, che peraltro rappresentano un ostacolo all’eventuale transito di mezzi di emergenza e soccorso, determinando una situazione di potenziale pericolo per  l’incolumità pubblica; al termine dei controlli, ai titolari sono state applicate le sanzioni pecuniarie previste. Un altro locale è stato sanzionato per aver diffuso musica oltre l’orario consentito.

Banner

I controlli da parte della Polizia di Stato continueranno, per verificare che le attività commerciali vengano svolte nel rispetto di leggi e regolamenti.  

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner