di FILIPPO COPPOLETTA
La notizia è confermata: Temptation Island, uno dei programmi di punta della televisione italiana, ha scelto la Calabria come nuova casa. Dopo anni trascorsi tra le spiagge sarde, il reality dell’amore e delle tentazioni cambia location ed è pronto a sbarcare sulle spiagge del catanzarese, più precisamente a Guardavalle Marina, all’interno di un resort immerso in cinque ettari di verde che si prepara ad accogliere coppie in crisi e tentatori in missione.
Le riprese dureranno fino a settembre e si divideranno in due atti: il primo previsto già per la fine di giugno (nella sua edizione classica), il secondo più vicino al tramonto dell’estate, con l’arrivo della versione vip, dove a mettersi in gioco saranno volti noti della tv e dello spettacolo.
La formula del programma non cambia: fidanzati e fidanzate separati, tentatori in gran forma pronti a stuzzicare debolezze e desideri e il classico falò finale a fare da giudice supremo dei sentimenti. Ma stavolta il contesto farà davvero la differenza, perché in Calabria, si sa, le emozioni si vivono con più intensità. La conduzione resta nelle mani esperte di Filippo Bisciglia, mentre la regia e la produzione sono ancora targate Fascino, società di Maria De Filippi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736