Tennis a Catanzaro. Il “Calabria Swim Race” cambia staff

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tennis a Catanzaro. Il “Calabria Swim Race” cambia staff

  24 ottobre 2021 14:28

Ritorna il grande tennis a Catanzaro. Un nuovo staff tecnico per i campi da tennis “Silvio Giancotti” di Pontepiccolo. La Calabria Swim Race del duo Domenico Gallo e Mirella Mirarchi ha affidato la direzione tecnica del Circolo al Maestro Nazionale Antonio Nisticò ed agli istruttori Giancarlo Zurzolo e Gabriele Alfieri che avranno la responsabilità dello sviluppo dell’attività sportiva ad ogni livello, dal baby tennis ai corsi per adulti. La Calabria Swim Race ha scelto un maestro nazionale dalle indubbie affidabilità e capacità tecniche supportato da due tecnici giovani ma con una consolidata esperienza, a cui è stato richiesto di impostare una programmazione a lungo termine capace di far crescere il settore giovanile e di appassionare i bambini ed i ragazzi al tennis nel capoluogo calabrese.

Stupisce ancora la compagine giallorossa con tre innesti di alto spessore e di sicuro affidamento per competenze, capacità e professionalità che sapranno rilanciare al meglio il tennis catanzarese.

Banner

Lo staff tecnico curerà i corsi di scuolatennis che si svolgeranno nell’impianto di Via Gramsci da martedì 26 Ottobre, con una programmazione che parte da un’attività motoria di avviamento allo sport per i bambini di quattro anni e che proseguirà con il minitennis, la Scuola Addestramento Tennis, i campus estivi e l’attività per adulti. Tre giorni di open day per le prove gratuite di inserimento nella rinnovata scuola tennis e sul nuovo campo coperto che garantirà continuità e sicurezza nel prosieguo delle attività anche nel periodo invernale e per tutta la stagione sportiva.

Banner

Soddisfatto il presidente Domenico Gallo “Abbiamo creato uno staff tecnico d’eccellenza, affidabile, gettando le basi per la crescita di questo sport nel capoluogo calabrese. Migliorare anno dopo anno un progetto come il nostro, con l’obiettivo di raggiungere anche nel tennis i traguardi nazionali ottenuti nel nuoto, risulta sempre difficile maripartiamo con grande determinazione e compattezza convinti di aver scelto il meglio.

Banner

La copertura dell’impianto, il terreno di gioco in terra rossa curato nei minimi particolari e adatto alla disciplina del tennis, lo staff tecnico di alto livello consentirà a tutti i bambini, ragazzi, appassionati ed agonisti di vivere momenti unici nel complesso di Pontepiccolo.”  

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner