Tennis, il sogno del Foro italico si avvera: Grillo e Staglianò della Calabria Swim Race accedono alla fase nazionale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tennis, il sogno del Foro italico si avvera: Grillo e Staglianò della Calabria Swim Race accedono alla fase nazionale
Raffaele Stagliano e Fabio Grillo
  22 marzo 2022 11:32

E’ fatta. La coppia composta da Fabio Grillo e Raffaele Stagliano della società Calabria Swim Race di Catanzaro accedono alla fase finale degli Internazionali di Tennis Roma 2022.  Il “sogno” chiamato Foro Italico, per la coppia della formazione giallorossa si materializza a Reggio Calabria presso il Circolo Polimeni dove in finale regionale annichiliscono con un perentorio 6-2, 6-0 i fratelli Cunsolo di Vibo Valentia.

Un successo che conferma l’ottima condizione atletica e l’applicazione che entrambi gli atleti stanno dimostrando durante gli allenamenti svolti sui campi da tennis “Silvio Giancotti” di Pontepiccolo. Dopo aver vinto la tappa provinciale di Montepaone nel mese di Febbraio, il catanzarese doc Fabio Grillo ed il lametino Raffaele Stagliano hanno confermato la superiorità nella categoria di appartenenza. Una coppia che ormai da anni gioca le competizioni di doppio in giro per la Calabria e per quanto visto in terra reggina non intende certamente fermarsi, ma continuare a stupire.

Banner

Soddisfatto il presidente Domenico Gallo: “Siamo molto contenti dei risultati ottenuti dai nostri atleti Fabio e Raffaele – afferma il presidente Domenico Gallo- i ragazzi hanno meritato la qualificazione alla fase nazionale. Un grande risultato sportivo che conferma la qualità tecnica dei due giocatori che certamente dimostreranno anche il loro valore a Roma.” Appuntamento dunque fissato per il 12 Maggio, al Foro Italico sarà presente anche la formazione catanzarese .

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner