E’ fatta. La coppia composta da Fabio Grillo e Raffaele Stagliano della società Calabria Swim Race di Catanzaro accedono alla fase finale degli Internazionali di Tennis Roma 2022. Il “sogno” chiamato Foro Italico, per la coppia della formazione giallorossa si materializza a Reggio Calabria presso il Circolo Polimeni dove in finale regionale annichiliscono con un perentorio 6-2, 6-0 i fratelli Cunsolo di Vibo Valentia.
Un successo che conferma l’ottima condizione atletica e l’applicazione che entrambi gli atleti stanno dimostrando durante gli allenamenti svolti sui campi da tennis “Silvio Giancotti” di Pontepiccolo. Dopo aver vinto la tappa provinciale di Montepaone nel mese di Febbraio, il catanzarese doc Fabio Grillo ed il lametino Raffaele Stagliano hanno confermato la superiorità nella categoria di appartenenza. Una coppia che ormai da anni gioca le competizioni di doppio in giro per la Calabria e per quanto visto in terra reggina non intende certamente fermarsi, ma continuare a stupire.
Soddisfatto il presidente Domenico Gallo: “Siamo molto contenti dei risultati ottenuti dai nostri atleti Fabio e Raffaele – afferma il presidente Domenico Gallo- i ragazzi hanno meritato la qualificazione alla fase nazionale. Un grande risultato sportivo che conferma la qualità tecnica dei due giocatori che certamente dimostreranno anche il loro valore a Roma.” Appuntamento dunque fissato per il 12 Maggio, al Foro Italico sarà presente anche la formazione catanzarese .
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736