Tennis, ottima affermazione per il Circolo di Catanzaro e gli allievi di Davide Astorino nel torneo Fitpra disputato a Lamezia Terme

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tennis, ottima affermazione per il Circolo di Catanzaro e gli allievi di Davide Astorino nel torneo Fitpra disputato a Lamezia Terme

  15 marzo 2022 20:32

Ottima affermazione per il circolo Tennis Catanzaro del maestro Davide Astorino nel torneo Fitpra disputato nelle giornate di sabato e domenica a Lamezia.

Le atlete Ginevra Costabile categoria "green" femminile e Giulia Colica categoria "supergreen" femminile vincono le finali battendo le avversarie 6-0 e conquistando, rispettivamente, 500 punti, il che consentirà loro di accedere direttamente al master regionale.

Banner

Finali al cardiopalma anche per Andrea Massara ed il piccolo Giuseppe, che vengono superati solo al tie break dagli avversari, mentre ottiene l'accesso alle semifinali Paolo Marullo.

Banner

Banner

"Sono stati tutti bravi - dichiara visibilmente soddisfatto, il maestro Astorino - tutti hanno lottato e giocato con grinta ed entusiasmo, regalandoci tante emozioni. Complimenti ad Andrea, Raffaele, Salvatore, Francesco, Paolo, Ginevra, Sofia, Giulia e Gaia ed al piccolo Giuseppino per la passione e la determinazione nei vari gironi di competenza. Ringrazio anche gli organizzatori, i circoli di Lamezia che ci hanno ospitato e la Federazione Italiana Tennis che promuovono e diffondono questo bellissimo sport che mi auguro abbia sempre più seguito anche nella nostra città".  

"L'obiettivo del nostro giovane circolo, costituito appena 2 mesi fa - prosegue il maestro - è insegnare ai ragazzi a crescere insieme ed affrontare le sfide divertendosi, perché il tennis è gioco, ma come ogni sport educa al benessere del corpo  ed al sano agonismo per raggiungere gli obiettivi, senza arrendersi mai".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner