Vince la coppia composta da Fabio Grillo e Raffaele Stagliano della società Calabria Swim Race di Catanzaro la fase provinciale delle pre-qualificazioni agli Internazionali di Tennis Roma 2022. I due giocatori, dopo aver sconfitto in semifinale con il punteggio di 6-2, 6-1 la coppia Corasaniti-Pisani, hanno battuto in finale i fratelli Pascuzzi con il netto punteggio 6-3, 6-0.
E’ iniziata così la marcia verso il “sogno” chiamato Foro Italico, con il successivo appuntamento fissato per il 26 e 27 Marzo a Reggio Calabria con la fase finale che proclamerà i campioni regionali con l’accesso al tabellone nazionale della competizione.
Una chance da non perdere, visto l’impegno e la preparazione che entrambi stanno svolgendo sui campi da tennis “Silvio Giancotti” di Pontepiccolo sotto l’attenta regia del maestro nazionale Antonio Nisticò e l’istruttore Gabriele Alfieri che curano con grande professionalità sia la scuola tennis del circolo oggi divenuta punto di riferimento per grandi e piccini sia gli atleti della prima squadra.
Soddisfatto il presidente Domenico Gallo: “Siamo molto contenti dei risultati ottenuti da Fabio Grillo e Raffaele Stagliano – afferma il presidente Domenico Gallo- i ragazzi hanno meritato ampiamente la vittoria. I nostri due atleti stanno preparando al meglio la fase finale grazie anche al supporto e le indicazioni del Maestro Antonio Nisticò e l’istruttore Gabriele Alfieri, che se pur impegnati con una numerosa scuola tennis, dedicano molto attenzione e professionalità anche ai campionati a squadra che ci apprestiamo a disputare.”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736